Butt plug: tutto quello che c’è da sapere

plug analiI butt plug, detti anche plug anali, fanno parte dei cosiddetti anal sex toys, piuttosto utilizzati per esplorare nuovi confini del piacere sessuale, solitario o di coppia. Ma cosa c’è da sapere su questo strumento piccante e stimolante?

I Butt Plug – Cosa sono

Insieme ai vibratori, sono uno degli articoli che vanno per la maggiore tra i clienti dei sexy shop. Venduti a prezzi modici, sono disponibili in vari colori e grandezze. Ciò che però hanno in comune tra loro è la forma conica: una punta arrotondata consente l’ingresso agevole all’interno dell’ano con l’aiuto di un lubrificante a base acquosa.

Lo spessore aumenta progressivamente sino all’estremità inferiore dello strumento, caratterizzata invece da una base rettangolare o rotonda, spessa e larga, studiata per restare al di fuori del pertugio e garantire totale sicurezza e praticità d’uso in vari contesti.

Nessuna preoccupazione, dunque, per chi desidera divertirsi con l’ausilio dei butt plug: soltanto benefici a tutto tondo, che si ripercuotono sulla sfera fisica e psicologica, regalando un aplomb appagato e rilassato durante le ore successive.

I Plug Anali – I loro effetti sul fisico

Negli uomini i plug anali stimolano la prostata e consentono di giungere ad orgasmi esplosivi durante l’atto della masturbazione o della penetrazione. Tuttavia la stimolazione delle terminazioni nervose regala attimi di caldo piacere anche nella donna, al punto tale che sempre più persone decidono di indossarlo, talvolta, al di sotto dei vestiti mentre svolgono le consuete operazioni imposte dalla routine quotidiana.

Insomma: si tratta di un piccolo oggetto riserva piaceri personali quasi indescrivibili e stimola la fantasia stravolgendo anche le abitudini più monotone.

Anal Sex Toys – varie tipologie per diverse esigenze

Questo tipo di sex toy, se acquistato presso rivenditori autorizzati, non solo è sicuro e realizzato con materiali che rispettano il PH naturale della pelle, ma aiuta a dilatare dolcemente i muscoli dell’ano prima di un rapporto sessuale, in maniera tale da abituarsi gradualmente all’atto sessuale concreto. Il consiglio, per chi fosse nuovo a questo tipo d’esperienza, è quello di partire con misure ridotte, per poi aumentare gradualmente all’occorrenza, a seconda del proprio gusto personale e delle sensazioni provate.

Per i più esigenti il divertimento aumenta con gli anal sex toys provvisti di dispositivo vibrante, alcuni dei quali azionabili mediante telecomando con la complicità del proprio partner: ideali da indossare durante un rapporto o per distendere la mente lasciandosi andare al più intimo dei piaceri alla fine di una giornata lavorativa.

In definitiva questo giocattolo offre varie possibilità di diletto, a patto che si abbandoni qualsiasi forma di pregiudizio e di inibizione.