Donna Matura di Parma vera Zoccola in Citta

Sono una donna matura di Parma con un fisico giovane quanto nemmeno immagini. Vado in palestra tutte le settimane da 20 anni e se posso andare fiera di tenere meravigliosamente su la mia abbondantissima terza di seno è proprio grazie a tutto quel tempo di lavoro e di esercizi. Sono di altezza superiore alla media delle donne e un fisico sodo come molte ragazze possono solo sognare. Il mio lato B fa la sua bella figura e non ha ceduto nemmeno un solo centimetro alla forza di gravità. E poi ancora non l’ho trovato un uomo che sappia resistere al mio sguardo malizioso che ha fatto innamorare mio marito e tanti dopo di lui. Delle gambe non vi voglio nemmeno parlare, altrimenti poi pensate che me la tiro troppo e francamente preferisco che…me la tiriate voi!

Ci sono molti modi per definire una donna di Parma che come me ama ancora scopare come se fosse la seconda volta perché diciamocelo, la prima volta è doloroso e di una noia mortale. Dalla seconda in poi si inizia ad apprezzare il piacere e poi sempre più particolari. C’è chi parla di donna ancora attiva o piacente, magari si parla di donna che ama vivere. Tutte definizioni più che legittime ma per me c’è una sola parola che rende giustizia ed è zoccola. Si, sono una zoccola che in città è in continua ricerca di uomini e ragazzi che abbiano voglia di scopare con me. Ho tutta la libertà di muovermi di questo mondo, per fortuna gli orari del mio lavoro li decido io e nessun altro.

Ecco che si aprono spazi da dedicare all’attività più bella del mondo, a quella che rende felici tutti, al di là di razza, religione, sesso o qualsiasi altra differenza si possa pensare esista. Tutto quello che serve per godere è essere almeno in due. Non fraintendetemi, non disprezzo mica il piacere solitario, solo che se tra le mani ho qualcosa di vero, pulsante, caldo e più grosso possibile allora non posso che essere più felice.

Mi piacciono gli uomini e i ragazzi che cercano mature di Parma non hanno paura di dirmi quello che desiderano davvero. Non mi frega che mi chiediate di entrare in me da una porta o da un’altra, l’importante è essere chiari e seguire le voglie che vengono dal profondo. E dal basso. Sono pensieri veri e sinceri come solo il sesso sa essere, senza dover spiegare nulla ma lasciandosi andare e trasportare dalle onde della passione. Io sono pronta per il duello corpo a corpo. A dirla tutta sono pronta anche al duello tra il mio corpo e più corpi maschili. Anche perché diciamoci la verità, io sono una donna e posso godere molto più di voi e per molto più tempo, quindi partite svantaggiati.

Non mi credete?

Vi basta mettermi alla prova, mica ci vuole tanto. Io sono qui, pronta come sempre. Disponibile per ogni avventura che porti in un letto o comunque che comporti un incontro molto ravvicinato con ciò che vi rende uomini. Io ci sono e voi?