Donna non mercenaria cerca uomo Veneto

Salve a tutti, chi vi scrive è una donna veneta che nonostante il clima freddo in cui vive sa come scaldare la persona che ha con sè e l’atmosfera intorno. Mi chiamo Serena, vivo a Mestre da quando sono piccola, anche se ho origini milanesi, la mia età è di 46 anni ben portati. Lavoro nel settore commerciale, gestisco un negozio di detersivi e vari prodotti per la casa. Sono una donna ancora sposata ma che ha a disposizione tanto tempo libero perché mio marito sta spesso fuori casa per interi giorni.

I figli invece sono grandi che non vivono più con me, visto che sono entrambi sposati, ho quindi la casa tutta a mia disposizione. La mia altezza è di 1.71, ho capelli rossicci e lisci, qualche lentigine sul viso ed un sorriso che colpisce molto. La mia carnagione è chiara e fisicamente invece indosso la taglia 42 di vita ed una seconda di seno. Nel continuare a parlare di me vi devo dire che sono anche un pò permalosa ma non al punto tale di litigare se vengo presa in giro, ovviamente poi dipende anche cosa viene detto. Aggiungo che so essere molto diretta quando devo dire qualcosa e mi piace provocare le persone perché in questo modo faccio capire il mio interesse.

Sull’aspetto fisico invece concludo dicendo che ho solo il piercing al naso, ho avuto sempre voglia di farmi un tatuaggio, ma essendo un pò agofobica, mi sono fatta bloccare da questo impedimento.

Quello che cerco per Fare Sesso:

donna-cerca-sessoHo pensato di dover scrivere quest’annuncio perché voglio aumentare la cerchia di persone da conoscere e vivermi esperienze di puro sesso. La mia preferenza però si sposta sugli uomini veneti, ho una certa simpatia per questo genere e finora ne ho provato qualcuno davvero interessante. Io sono assai focosa e accanto a me in quei momenti non può esserci qualcuno che non ama darsi da fare. Mi piace fare di tutto e farmi fare lo stesso perché quelli sono i momenti belli della vita dove i due componenti devono dimostrare quanta voglia c’è dell’altro.

Non ho nessuna preferenza sull’età visto che ho provato quelli giovani e quelli maturi ed entrambi mi hanno dato molta soddisfazione fisica e mentale. Mi è stato detto più di una volta che quando sono a letto non sembro una donna di 46 anni, per la verve e il mio non stare mai ferma. L’atteggiamento che forse sembra pacato quando sto colloquiando con una persona è molto diverso da quando sono in quei momenti. In me si scatena l’inferno e mi faccio assai travolgere sia dai sensi che dalla situazione che si viene a creare.

Anzi chiedo a tutti questi uomini veneti che potranno leggere questo mio annuncio di proporre qualcosa di interessante quando saremo all’incontro. Voglio si fare le classiche cose che si fanno nell’atto sessuale ma anche renderlo più peccaminoso con qualche superamento del limiti che eccita entrambi.

Anche io sarò pronta a dirvi cosa mi sta venendo voglia di fare e sarei davvero lieta di ottenere una risposta positiva vostra in merito. Non mi resta che attendere che effetto vi ha fatto tutto ciò che vi ho lasciato scoprire di me in questa descrizione e nel relativo annuncio fatto, non vi nego che sono molto incuriosita.