Se la donna cerca sesso da un uomo, online

Gli annunci “donna cerca uomo” sono i più cercati online nei portali di incontri. Ma cosa cerca veramente una donna che affida al web la realizzazione dei propri desideri?
In quale momento della vita una donna cerca un uomo?

Sempre diremo, perché non c’è una fase particolare in cui il desiderio è più forte. Può accadere a vent’anni, nel pieno della giovinezza, perché si ha voglia di conoscenze non troppo impegnative. A trent’anni, quando si comincia ad avvertire la giusta maturità per costruire qualcosa, per dare vita a una famiglia con tanto di figli. A quarant’anni, dopo una vita dedicata magari alla carriera. A cinquanta, dopo una separazione, una perdita, o quando la solitudine si fa troppo pesante.

I sentimenti, insomma, non conoscono età. 
Una donna che cerca un uomo è senza ombra di dubbio una donna sola, penseranno in molti. Ma potrebbe trattarsi anche di una donna sposata e assai annoiata. Oppure di una ragazza che vuole moltiplicare le sue possibilità di conoscere nuovi ragazzi.
La donna tipo che si iscrive ad un sito di incontri, chatta, flirta e spesso va anche oltre per dare uno scossone alla propria esistenza piatta. 
Ecco che i motivi per cui una donna cerca l’uomo online sono davvero tanti. E voi potete intercettarli per capire quali donne sarete in grado di soddisfare!

Donne che cercano uomini online: statistiche e infografiche

Cosa dicono le statistiche?

Sfogliate queste infografiche sugli annunci di dating online e scoprite cosa piace veramente alle donne! Secondo le statistiche di una dating agency americana, ad esempio, l’8% delle donne mente in un annuncio online, ed una buona percentuale è interessata a quanto guadagna (e lo scrive nel profilo) il suo uomo dei sogni. Curioso, vero? L’argomento di conversazione del primo messaggio, a quanto pare, è sempre in relazione agli interessi personali. Perchè gli interessi rafforzano le affinità e consentono di lasciarsi andare.

Il luogo ideale per un primo incontro?

Le donne dicono, nell’ordine: caffè, drink al bar, cena, passeggiata.
Per le donne che cercano partner sul web: come inserire l’annuncio giusto e trovare l’uomo che cercate
Come deve muoversi la donna che cerca l’uomo online? Premettiamo che le donne, sul web, hanno molte carte da giocare. In genere sono in minoranza rispetto agli uomini, vengono contattate anche se hanno un profilo piatto e possono permettersi una certa selettività. 
Ma la donna che cerca uomini online, spesso, ha un’idea precisa di uomo. E deve dunque fare un pò di selezione.

I segreti?

  1. Non siate troppo dirette: se solo accennate alla parola “sesso”, pioveranno sul vostro profilo centinaia di messaggi, scritti da uomini tra i più disparati ed interessati solo a quello. Se poi cercate sesso senza inibizioni è un’altra storia…
  2. Incuriosite. Non usate foto troppo esplicite: sappiate mostrarvi sexy ma senza volgarità: se vi esponete troppo, gli uomini possono percepirvi come “facile”;
  3. Prudenza. Non inserite troppi dati personali, da subito, ma sappiate concederli solo a chi se lo merita;
  4. Siate vere. Ok la bassa autostima… ma non serve nascondersi dietro a una foto ritoccata, o a uno scatto “particolare” dove siete visibili solo in parte. Siate vere, da subito, e mostratevi per quel che siete. Così sarete sicure che, chi vi contatta, è veramente interessato a voi;

Per gli uomini: ecco l’approccio giusto per conoscere donne che cercano l’uomo online
L’uomo ha bisogno di “fiuto” per scovare le donne giuste online. Nei siti e nei portali di dating, infatti, ci sono donne tra le più disparate, mosse dalla curiosità, dal desiderio di avventura e trasgressione o da altri motivi.
Cosa potete fare voi? Conquistarle, naturalmente. Anche la donna in apparenza più fredda ed insensibile può essere “scaldata” con l’approccio giusto…e con tanta, ma tanta pazienza!